Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

17^Giornata 19-20 Dicembre + 4^Giornata di Coppa

+4
Gio___Boia Chi Molla
laidabologna
THE FARF
boss46
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

17^Giornata 19-20 Dicembre + 4^Giornata di Coppa - Pagina 2 Empty Re: 17^Giornata 19-20 Dicembre + 4^Giornata di Coppa

Messaggio  Scenziati Lun Dic 21 2009, 18:23

20 dei suoi amatisssssimi crediti
Scenziati
Scenziati

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 24.08.08

Torna in alto Andare in basso

17^Giornata 19-20 Dicembre + 4^Giornata di Coppa - Pagina 2 Empty Re: 17^Giornata 19-20 Dicembre + 4^Giornata di Coppa

Messaggio  THE FARF Mar Dic 22 2009, 16:05

RISULTATI

Onda d'urto-Bibhaus 0a1
Spurs-Boia 0a1
Laida-bettole 2a0
Scienziati-Cska 1a0
Pippo-Farf 1a1

LAida 30
Bibhaus 30
Farf 27
Pippo 25
Scienziati 24
Spurs 21
Bettole 21
Boia 19
Onda 14
Cska 14

COPPA

Farf-SPud 1a0
Pippo-LAida 1a2
Boia-Bettole 1a0
BiBhaus-Scienziati 1a1

GIRONE A
CSKA 9 *
boia 4
bibhaus 4
bettole 3
scienziati 2

GIRONE B
Farf 9 *
LAida 7 *
pippo 2
onda 2
spurs 1

* già qualificate alle semifinali
THE FARF
THE FARF

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 24.08.08

Torna in alto Andare in basso

17^Giornata 19-20 Dicembre + 4^Giornata di Coppa - Pagina 2 Empty Re: 17^Giornata 19-20 Dicembre + 4^Giornata di Coppa

Messaggio  laidabologna Mar Dic 22 2009, 20:54

THE FARF ha scritto:RISULTATI

Onda d'urto-Bibhaus 0a1
Spurs-Boia 0a1
Laida-bettole 2a0
Scienziati-Cska 1a0
Pippo-Farf 1a1

LAida 30
Bibhaus 30
Farf 27
Pippo 25
Scienziati 24
Spurs 21
Bettole 21
Boia 19
Onda 14
Cska 14

COPPA

Farf-SPud 1a0
Pippo-LAida 1a2
Boia-Bettole 1a0
BiBhaus-Scienziati 1a1

GIRONE A
CSKA 9 *
boia 4
bibhaus 4
bettole 3
scienziati 2

GIRONE B
Farf 9 *
LAida 7 *
pippo 2
onda 2
spurs 1

* già qualificate alle semifinali

chiavo posso sapè per quale motivo ottavi ha messo toldo e ha regalato l'ennesimo 1 a 0 al culo rotto?

è evidente che è un errore, ha messo toldo anche in panchina. attendo notizie!
laidabologna
laidabologna

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 23.08.08

Torna in alto Andare in basso

17^Giornata 19-20 Dicembre + 4^Giornata di Coppa - Pagina 2 Empty Re: 17^Giornata 19-20 Dicembre + 4^Giornata di Coppa

Messaggio  Sir Michael Bibhaus Mer Dic 23 2009, 01:36

laidabologna ha scritto:
THE FARF ha scritto:RISULTATI

Onda d'urto-Bibhaus 0a1
Spurs-Boia 0a1
Laida-bettole 2a0
Scienziati-Cska 1a0
Pippo-Farf 1a1

LAida 30
Bibhaus 30
Farf 27
Pippo 25
Scienziati 24
Spurs 21
Bettole 21
Boia 19
Onda 14
Cska 14

COPPA

Farf-SPud 1a0
Pippo-LAida 1a2
Boia-Bettole 1a0
BiBhaus-Scienziati 1a1

GIRONE A
CSKA 9 *
boia 4
bibhaus 4
bettole 3
scienziati 2

GIRONE B
Farf 9 *
LAida 7 *
pippo 2
onda 2
spurs 1

* già qualificate alle semifinali

chiavo posso sapè per quale motivo ottavi ha messo toldo e ha regalato l'ennesimo 1 a 0 al culo rotto?

è evidente che è un errore, ha messo toldo anche in panchina. attendo notizie!

e basta.gia che quest'anno m'hanno rubato un punto......so capito ce vo che me ce metto io a presidente e instauro la dittatura!!tu iago nn parla xo che c'hai il modificatore che te favorisce sempre comunque e ovunque!

da anno prossimo la regola del modificatore si cambia.

difesa a 4 non si scarta nessuno voto,difesa a 5 uguale.troppo facile senno...faremo tutti 5 3 2 co sto cazzo de modificatore attuale!!
Sir Michael Bibhaus
Sir Michael Bibhaus

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 24.08.08

Torna in alto Andare in basso

17^Giornata 19-20 Dicembre + 4^Giornata di Coppa - Pagina 2 Empty Re: 17^Giornata 19-20 Dicembre + 4^Giornata di Coppa

Messaggio  onda d'urto Mer Dic 23 2009, 03:58

laidabologna ha scritto:
THE FARF ha scritto:RISULTATI

Onda d'urto-Bibhaus 0a1
Spurs-Boia 0a1
Laida-bettole 2a0
Scienziati-Cska 1a0
Pippo-Farf 1a1

LAida 30
Bibhaus 30
Farf 27
Pippo 25
Scienziati 24
Spurs 21
Bettole 21
Boia 19
Onda 14
Cska 14

COPPA

Farf-SPud 1a0
Pippo-LAida 1a2
Boia-Bettole 1a0
BiBhaus-Scienziati 1a1

GIRONE A
CSKA 9 *
boia 4
bibhaus 4
bettole 3
scienziati 2

GIRONE B
Farf 9 *
LAida 7 *
pippo 2
onda 2
spurs 1

* già qualificate alle semifinali

chiavo posso sapè per quale motivo ottavi ha messo toldo e ha regalato l'ennesimo 1 a 0 al culo rotto?

è evidente che è un errore, ha messo toldo anche in panchina. attendo notizie!

oh na madonna ma veramente so messo toldo sia titolare ke in panca???ma co julio cesar pareggiavo??
onda d'urto
onda d'urto

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

17^Giornata 19-20 Dicembre + 4^Giornata di Coppa - Pagina 2 Empty Re: 17^Giornata 19-20 Dicembre + 4^Giornata di Coppa

Messaggio  laidabologna Mer Dic 23 2009, 11:59

Sir Michael Bibhaus ha scritto:
laidabologna ha scritto:
THE FARF ha scritto:RISULTATI

Onda d'urto-Bibhaus 0a1
Spurs-Boia 0a1
Laida-bettole 2a0
Scienziati-Cska 1a0
Pippo-Farf 1a1

LAida 30
Bibhaus 30
Farf 27
Pippo 25
Scienziati 24
Spurs 21
Bettole 21
Boia 19
Onda 14
Cska 14

COPPA

Farf-SPud 1a0
Pippo-LAida 1a2
Boia-Bettole 1a0
BiBhaus-Scienziati 1a1

GIRONE A
CSKA 9 *
boia 4
bibhaus 4
bettole 3
scienziati 2

GIRONE B
Farf 9 *
LAida 7 *
pippo 2
onda 2
spurs 1

* già qualificate alle semifinali

chiavo posso sapè per quale motivo ottavi ha messo toldo e ha regalato l'ennesimo 1 a 0 al culo rotto?

è evidente che è un errore, ha messo toldo anche in panchina. attendo notizie!

e basta.gia che quest'anno m'hanno rubato un punto......so capito ce vo che me ce metto io a presidente e instauro la dittatura!!tu iago nn parla xo che c'hai il modificatore che te favorisce sempre comunque e ovunque!

da anno prossimo la regola del modificatore si cambia.

difesa a 4 non si scarta nessuno voto,difesa a 5 uguale.troppo facile senno...faremo tutti 5 3 2 co sto cazzo de modificatore attuale!!

il modificatore mi sembra che è una cosa che possono fare tutti, non solo io. e per inciso c'ho perso anche dei punti (4 per la precisione); è una tattica come un'altra. Poi se in difesa compri pieri sorondo e ficagna non ti lamentare!!pupazzo!!! oppure, perchè non ci giochi tu 532 dato che è il modulo migliore? come mai nessuno ci gioca mai 532 dato che è il modulo migliore?
questo per rispondere alla tua digressione sul modificatore (ti vanti di spendere 8 crediti per la difesa, ma c'hai na difesa de merda infatti).

punto 2, veniamo al risultato della giornata.

si pà, con julio cesar pareggiavi 1-1. Mi sembra lampante che hai fatto un errore di battitura no?
laidabologna
laidabologna

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 23.08.08

Torna in alto Andare in basso

17^Giornata 19-20 Dicembre + 4^Giornata di Coppa - Pagina 2 Empty Re: 17^Giornata 19-20 Dicembre + 4^Giornata di Coppa

Messaggio  Sir Michael Bibhaus Mer Dic 23 2009, 12:49

gli errori di formazione ci sono stati anche anno scorso.una volta anche a me è capitato e l'ho presa nel culo!!io compro pieri in difesa e me lo tengo stretto.il suo 6 serve come il pane!!con questo non mi bullo per una vittoria.per una volta,forse l'unica quest'anno,sono stato fortunato.chiamerei piu fortuna la tua.la prima partita contro di te in casa hai fatto 65+2=67
io 65!!hai vinto 1-0.si quello è buco di culo!
Sir Michael Bibhaus
Sir Michael Bibhaus

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 24.08.08

Torna in alto Andare in basso

17^Giornata 19-20 Dicembre + 4^Giornata di Coppa - Pagina 2 Empty Re: 17^Giornata 19-20 Dicembre + 4^Giornata di Coppa

Messaggio  Scenziati Mer Dic 23 2009, 12:54

A me era successo un paio di volte di mettere due giocatori(non portieri) uguali in panca e in campo..adesso nn mi ricordo come aveva risolto kiavo..basta che va a controllare
Scenziati
Scenziati

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 24.08.08

Torna in alto Andare in basso

17^Giornata 19-20 Dicembre + 4^Giornata di Coppa - Pagina 2 Empty Re: 17^Giornata 19-20 Dicembre + 4^Giornata di Coppa

Messaggio  laidabologna Mer Dic 23 2009, 15:12

Sir Michael Bibhaus ha scritto:gli errori di formazione ci sono stati anche anno scorso.una volta anche a me è capitato e l'ho presa nel culo!!io compro pieri in difesa e me lo tengo stretto.il suo 6 serve come il pane!!con questo non mi bullo per una vittoria.per una volta,forse l'unica quest'anno,sono stato fortunato.chiamerei piu fortuna la tua.la prima partita contro di te in casa hai fatto 65+2=67
io 65!!hai vinto 1-0.si quello è buco di culo!

se non riesci nemmeno a fà 66 che pretendi.
laidabologna
laidabologna

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 23.08.08

Torna in alto Andare in basso

17^Giornata 19-20 Dicembre + 4^Giornata di Coppa - Pagina 2 Empty Re: 17^Giornata 19-20 Dicembre + 4^Giornata di Coppa

Messaggio  laidabologna Mer Dic 23 2009, 15:14

Scenziati ha scritto:A me era successo un paio di volte di mettere due giocatori(non portieri) uguali in panca e in campo..adesso nn mi ricordo come aveva risolto kiavo..basta che va a controllare

buonsenso?
laidabologna
laidabologna

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 23.08.08

Torna in alto Andare in basso

17^Giornata 19-20 Dicembre + 4^Giornata di Coppa - Pagina 2 Empty Re: 17^Giornata 19-20 Dicembre + 4^Giornata di Coppa

Messaggio  THE FARF Mer Dic 23 2009, 16:04

ao polemiche su tutto....non c'è mai un martedì tranquillo in lega...
allora io prendo atto delle formazioni che stanno pubblicate quindi se toldo è titolare è titolare!io devo controllare i risultati con la formazione pubblicata sul sito, non è che me metto a cambià le formazioni!!
In questo caso l'unica cosa è il buon senso...cioè se bibo accetta che ci può essere stato un errore inconscio da parte di ottavi visto che ha messo sempre j.cesar titolare, allora modifico e la partita finisce 1a1, sennò io devo far fede alla formazione pubblicata sul sito e la partita resta 1a0 per bibo.
Non dipende da me...
THE FARF
THE FARF

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 24.08.08

Torna in alto Andare in basso

17^Giornata 19-20 Dicembre + 4^Giornata di Coppa - Pagina 2 Empty Re: 17^Giornata 19-20 Dicembre + 4^Giornata di Coppa

Messaggio  THE FARF Mer Dic 23 2009, 16:10

cmq già il tuo caso era stato simile ma non così decisivo, cioè qua ottavi gioca in 10. tu invece mi pare avevi messo bresciano sia titolare che in panca quindi semplicemente avevo considerato bresciano titolare e avevi una riserva in meno a centrocampo. non è proprio la stessa cosa quindi non c'è un precedente.
ripeto secondo me dipende da bibo se si vuole mette d'accordo con paolo, io non posso entrare nel merito cioè non posso toglie 2punti a bibo così dal nulla.
THE FARF
THE FARF

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 24.08.08

Torna in alto Andare in basso

17^Giornata 19-20 Dicembre + 4^Giornata di Coppa - Pagina 2 Empty Re: 17^Giornata 19-20 Dicembre + 4^Giornata di Coppa

Messaggio  Sir Michael Bibhaus Mer Dic 23 2009, 17:35

c'hai ragio' mattè,ma al ritorno hai fatto addirittura meglio!non ci sei neanche arrivato a 60 o si?boh!sta di fatto che a quest'ora dovevi sta sotto.invece stiamo pari!

la classifica sarebbe

bibhaus 31
tu 30

xo ho chiarito tutto con ale e ahime ho perso un punto prezioso per la chiave salvezza!!tu pensa pure che ho rubato.

se uno non manda la formazione prende 5 euro di multa e si prende la formazione vecchia.se uno sbaglia a scrivere che c'entro io?è successo in passato.grazie torresi!!
Sir Michael Bibhaus
Sir Michael Bibhaus

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 24.08.08

Torna in alto Andare in basso

17^Giornata 19-20 Dicembre + 4^Giornata di Coppa - Pagina 2 Empty Re: 17^Giornata 19-20 Dicembre + 4^Giornata di Coppa

Messaggio  laidabologna Mer Dic 23 2009, 17:51

Sir Michael Bibhaus ha scritto:c'hai ragio' mattè,ma al ritorno hai fatto addirittura meglio!non ci sei neanche arrivato a 60 o si?boh!sta di fatto che a quest'ora dovevi sta sotto.invece stiamo pari!

la classifica sarebbe

bibhaus 31
tu 30

xo ho chiarito tutto con ale e ahime ho perso un punto prezioso per la chiave salvezza!!tu pensa pure che ho rubato.

se uno non manda la formazione prende 5 euro di multa e si prende la formazione vecchia.se uno sbaglia a scrivere che c'entro io?è successo in passato.grazie torresi!!

Dobbiamo continuà con botta e risposta da bimbi delle elementari?

Naturalmente il fatto di scriverti che hai rubato (dopo il torto subito col modificatore) era ironica come cosa...visto che sei così suscettibile la prossima volta te le spiego le battute (senza che tiri fuori modificatore, prima di campionato...).

comunque schiavò c'ha ragione lui non è che può stà a cotrollare tutto e a cambiare le formazioni. su questo non c'è dubbio. io ho sollevato la questione perchè volevo soltanto un chiarimento. Converrai con me che è abbastanza anomalo che uno mette un portiere riserva di 40 anni titolare e lo stesso portiere riserva di 40 in panchina? o no?

però, a te bibo dico di fatte un esame di coscienza perchè 2 settimane fà ti scandalizzavi tanto ma ora dimostri che quando te fà comodo a te il buonsenso te lo metti sotto le scarpe!!!
laidabologna
laidabologna

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 23.08.08

Torna in alto Andare in basso

17^Giornata 19-20 Dicembre + 4^Giornata di Coppa - Pagina 2 Empty Re: 17^Giornata 19-20 Dicembre + 4^Giornata di Coppa

Messaggio  Sir Michael Bibhaus Mer Dic 23 2009, 18:26

io te dico quello che ho detto a chiavo.sul mio quaderno avevo conteggiato 1-1,posso anche farlo vedere.ma ancora prima del risultato di leggere il risultato mi compare una scritta:hai rubato al fantacalcio.
hai iniziato tu con le frasi da elementari.se probabilmente non avessi acceso il fuocherello,avrei rivisto la partita.testimone alessandro schiavoni.venire accusato per un errore banale di paolo,mi sembra veramente troppo.
io ho non ho rubato,e non è giusto che ottavi avrebbe pareggiato(nonostante l'errore sia ben visibile).pero' se uno sbaglia a fare la formazione,di chi è la colpa?io non ho rubato questi 3 punti,anzi sono il primo ad ammettere che dovevamo pareggiare.la partita è terminata 62.5(con toldo) 68.5 con julio cesar.il problema è che hai dovuto sindacare subito senza ne sentire me ne probabilmente sentire gli altri,accusandomi di aver rubato.
io dopo questa sparata non mi sento di rivedere la partita.se ha scritto toldo si considera toldo.l'errore e suo(pà me dispiace).non puoi sollevare un caso per una partita che non ti vede protagonista.fortuna torresi....anche qui cè un precedente che ti da torto.
in 2 casi non mi pare di aver rubato nulla,anzi l'unico che ci ha rimesso qui sono stato io nonostante avessi ragione.

ripeto mi dispiace per ottavi.se matteo te stavi zitto,magari mi trovavo con 2 punti in meno,e si schiavo...puo testimoniare!
Sir Michael Bibhaus
Sir Michael Bibhaus

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 24.08.08

Torna in alto Andare in basso

17^Giornata 19-20 Dicembre + 4^Giornata di Coppa - Pagina 2 Empty Re: 17^Giornata 19-20 Dicembre + 4^Giornata di Coppa

Messaggio  Sir Michael Bibhaus Mer Dic 23 2009, 18:27

mattè il buonsenso non lo metto sotto le scarpe.l'esame di coscienza fallo te,dato che mi hai accusato di rubare senza darmi neanche tempo di guardare i risultati di schiavo.perchè avrei rubato,ancora non l'ho capito!!
Sir Michael Bibhaus
Sir Michael Bibhaus

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 24.08.08

Torna in alto Andare in basso

17^Giornata 19-20 Dicembre + 4^Giornata di Coppa - Pagina 2 Empty Re: 17^Giornata 19-20 Dicembre + 4^Giornata di Coppa

Messaggio  laidabologna Mer Dic 23 2009, 18:41

senti te l'ho già scritto che scriverti hai rubato a fantacalcio era una cosa ironica!! ti risulta tanto difficile da capire? è normale che tu non centri niente...ma cavolo datte na calmata sempre a fà il piccato qualsiasi cosa ti si dice! manco fossi berlusconi!

poi 2 settimane fà sò stato il primo a darti ragione (nonostante sei un mio avversario per la lotta salvezza) quindi non è che voglio darti contro per qualche motivo. rilassate fijo mio e smetti de fà la vittima che non te se pò sentì!
laidabologna
laidabologna

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 23.08.08

Torna in alto Andare in basso

17^Giornata 19-20 Dicembre + 4^Giornata di Coppa - Pagina 2 Empty Re: 17^Giornata 19-20 Dicembre + 4^Giornata di Coppa

Messaggio  THE FARF Mer Dic 23 2009, 22:39

confermo quindi risultati e classifica che avevo scritto.
cmq ragà ci sta da dasse na calmata perchè non è possibile che ogni martedì scappa checcò, sempre polemiche(non mi riferisco nè a matteo nè a bibo proprio discorso in generale)..gli errori ci stanno(io per primo sbaglio vedesi storia dei modificatori) però penso che tutto venga fatto in buona fede quindi prima di fà cagnera stemoce un attimo calmi...

colgo l'occasione per augurare un buon natale a tutti i presidenti
THE FARF
THE FARF

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 24.08.08

Torna in alto Andare in basso

17^Giornata 19-20 Dicembre + 4^Giornata di Coppa - Pagina 2 Empty Re: 17^Giornata 19-20 Dicembre + 4^Giornata di Coppa

Messaggio  boss46 Ven Dic 25 2009, 17:44

la cosa strana è ke nelle polemike cè sempre immiskiato bibo....hahahahahahahah
boss46
boss46

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 23.08.08

Torna in alto Andare in basso

17^Giornata 19-20 Dicembre + 4^Giornata di Coppa - Pagina 2 Empty Re: 17^Giornata 19-20 Dicembre + 4^Giornata di Coppa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.